Baglivo Paolo di Lecce
Tutta la Informazione Gratis di Baglivo Paolo di Lecce (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Baglivo Paolo e molto di più

Baglivo Paolo

Contatto Baglivo Paolo

Indirizzo e numero di telefono di Baglivo Paolo
DenominazioneBaglivo Paolo
IndirizzoVIA ROMA 44, 73054, Lecce
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneLOC. PRESICCE
CAP73054
ProvinciaLecce
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Baglivo Paolo
Codice FiscaleBGLP...
Partita IVA0522...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività82.99.99 - Altri servizi di sostegno alle imprese n.c.a.
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Baglivo Paolo


L'azienda Baglivo Paolo si trova in VIA ROMA 44, 73054, Lecce. La sua attività è Codice Ateco 2007 (82.99.99) "Altri servizi di sostegno alle imprese n.c.a.". È possibile accedere alla scheda azienda di Baglivo Paolo da qui.

La forma giuridica della società Baglivo Paolo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Baglivo Paolo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Baglivo Paolo, telefono di Baglivo Paolo o domicilio fiscale di Baglivo Paolo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Baglivo Paolo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.