Augusta Maria di Maletto
Tutta la Informazione Gratis di Augusta Maria di Maletto (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Augusta Maria e molto di più

Augusta Maria

Contatto Augusta Maria

Indirizzo e numero di telefono di Augusta Maria
DenominazioneAugusta Maria
IndirizzoVIA UMBERTO 32, 95035, Maletto, Catania
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMaletto
CAP95035
ProvinciaCatania
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Augusta Maria
Codice FiscaleGSTM...
Partita IVA0556...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.29.2 - Commercio al dettaglio di caffè torrefatto
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Augusta Maria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Augusta Maria si trova in VIA UMBERTO 32, 95035, Maletto, Catania. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.29.2) "Commercio al dettaglio di caffè torrefatto". È possibile accedere alla scheda azienda di Augusta Maria da qui.

La forma giuridica della società Augusta Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Augusta Maria con sede in Maletto provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Augusta Maria, telefono di Augusta Maria o domicilio fiscale di Augusta Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Augusta Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.