Arizzi Mario di Albino
Tutta la Informazione Gratis di Arizzi Mario di Albino (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Arizzi Mario e molto di più

Arizzi Mario

Contatto Arizzi Mario

Indirizzo e numero di telefono di Arizzi Mario
DenominazioneArizzi Mario
IndirizzoVIA CALBA 6/C, 24021, Albino, Bergamo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAlbino
CAP24021
ProvinciaBergamo
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Arizzi Mario
Codice FiscaleRZZM...
Partita IVA0453...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.17.03 - Agenti e rappresentanti di latte, burro e formaggi
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Arizzi Mario

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Arizzi Mario si trova in VIA CALBA 6/C, 24021, Albino, Bergamo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.17.03) "Agenti e rappresentanti di latte, burro e formaggi". È possibile accedere alla scheda azienda di Arizzi Mario da qui.

La forma giuridica della società Arizzi Mario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Arizzi Mario con sede in Albino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Arizzi Mario, telefono di Arizzi Mario o domicilio fiscale di Arizzi Mario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Arizzi Mario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.