Antonio Carozza di Guglionesi
Tutta la Informazione Gratis di Antonio Carozza di Guglionesi (Molise). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Antonio Carozza e molto di più

Antonio Carozza

Contatto Antonio Carozza

Indirizzo e numero di telefono di Antonio Carozza
DenominazioneAntonio Carozza
IndirizzoVIALE REGINA MARGHERITA 20, 86034, Guglionesi, Campobasso
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGuglionesi
CAP86034
ProvinciaCampobasso
RegioneMolise
PaeseItalia
Informazioni su Antonio Carozza
Codice FiscaleCRZN...
Partita IVA0174...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Antonio Carozza

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Antonio Carozza si trova in VIALE REGINA MARGHERITA 20, 86034, Guglionesi, Campobasso. È possibile accedere alla scheda azienda di Antonio Carozza da qui.

La forma giuridica della società Antonio Carozza è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Antonio Carozza con sede in Guglionesi provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Antonio Carozza, telefono di Antonio Carozza o domicilio fiscale di Antonio Carozza. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Antonio Carozza, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.