Antonio Buonocore di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di Antonio Buonocore di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Antonio Buonocore e molto di più

Antonio Buonocore

Contatto Antonio Buonocore

Indirizzo e numero di telefono di Antonio Buonocore
DenominazioneAntonio Buonocore
IndirizzoVIA NUOVA VILLA 166, 80146, Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNapoli
CAP80146
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Antonio Buonocore
Codice FiscaleBNCN...
Partita IVA0930...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Antonio Buonocore

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Antonio Buonocore si trova in VIA NUOVA VILLA 166, 80146, Napoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Antonio Buonocore da qui.

La forma giuridica della società Antonio Buonocore è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Antonio Buonocore con sede in Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Antonio Buonocore, telefono di Antonio Buonocore o domicilio fiscale di Antonio Buonocore. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Antonio Buonocore, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.