Ancona Martin di Martina Franca
Tutta la Informazione Gratis di Ancona Martin di Martina Franca (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ancona Martin e molto di più

Ancona Martin

Contatto Ancona Martin

Indirizzo e numero di telefono di Ancona Martin
DenominazioneAncona Martin
IndirizzoVIA G.VENEZIANO ANG VIA BARNAB 8, 74015, Martina Franca, Taranto
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMartina Franca
CAP74015
ProvinciaTaranto
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Ancona Martin
Codice FiscaleNCNM...
Partita IVA0341...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Ancona Martin

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Ancona Martin si trova in VIA G.VENEZIANO ANG VIA BARNAB 8, 74015, Martina Franca, Taranto. È possibile accedere alla scheda azienda di Ancona Martin da qui.

La forma giuridica della società Ancona Martin è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ancona Martin con sede in Martina Franca provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ancona Martin, telefono di Ancona Martin o domicilio fiscale di Ancona Martin. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ancona Martin, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.