Anania Francesco di Cosenza
Tutta la Informazione Gratis di Anania Francesco di Cosenza (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Anania Francesco e molto di più

Anania Francesco

Contatto Anania Francesco

Indirizzo e numero di telefono di Anania Francesco
DenominazioneAnania Francesco
IndirizzoVIA RIGHIO 8, 87059, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
CAP87059
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Anania Francesco
Codice FiscaleNNAF...
Partita IVA1037...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.13 - Coltivazione di ortaggi e meloni, radici e tuberi
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Anania Francesco


L'azienda Anania Francesco si trova in VIA RIGHIO 8, 87059, Cosenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.13) "Coltivazione di ortaggi e meloni, radici e tuberi". È possibile accedere alla scheda azienda di Anania Francesco da qui.

La forma giuridica della società Anania Francesco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Anania Francesco con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Anania Francesco, telefono di Anania Francesco o domicilio fiscale di Anania Francesco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Anania Francesco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.