Ambrosio Luigi di Salerno
Tutta la Informazione Gratis di Ambrosio Luigi di Salerno (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ambrosio Luigi e molto di più

Ambrosio Luigi

Contatto Ambrosio Luigi

Indirizzo e numero di telefono di Ambrosio Luigi
DenominazioneAmbrosio Luigi
IndirizzoVIA FUSCILLO SNC, 84047, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CAP84047
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Ambrosio Luigi
Codice FiscaleMBRL...
Partita IVA0485...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.2 - Coltivazione di colture permanenti
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Ambrosio Luigi


L'azienda Ambrosio Luigi si trova in VIA FUSCILLO SNC, 84047, Salerno. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.2) "Coltivazione di colture permanenti". È possibile accedere alla scheda azienda di Ambrosio Luigi da qui.

La forma giuridica della società Ambrosio Luigi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ambrosio Luigi con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ambrosio Luigi, telefono di Ambrosio Luigi o domicilio fiscale di Ambrosio Luigi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ambrosio Luigi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.