Ambrosi Elisa di Brescia
Tutta la Informazione Gratis di Ambrosi Elisa di Brescia (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ambrosi Elisa e molto di più

Ambrosi Elisa

Contatto Ambrosi Elisa

Indirizzo e numero di telefono di Ambrosi Elisa
DenominazioneAmbrosi Elisa
IndirizzoVIA PALAZZI GARIBALDI 9, 25080, Brescia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP25080
ProvinciaBrescia
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Ambrosi Elisa
Codice FiscaleMBRL...
Partita IVA0333...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.17 - Intermediari del commercio di prodotti alimentari, bevande e tabacco
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Ambrosi Elisa


L'azienda Ambrosi Elisa si trova in VIA PALAZZI GARIBALDI 9, 25080, Brescia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.17) "Intermediari del commercio di prodotti alimentari, bevande e tabacco". È possibile accedere alla scheda azienda di Ambrosi Elisa da qui.

La forma giuridica della società Ambrosi Elisa è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ambrosi Elisa con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ambrosi Elisa, telefono di Ambrosi Elisa o domicilio fiscale di Ambrosi Elisa. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ambrosi Elisa, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.