Amato Antonino di Trapani
Tutta la Informazione Gratis di Amato Antonino di Trapani (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Amato Antonino e molto di più

Amato Antonino

Contatto Amato Antonino

Indirizzo e numero di telefono di Amato Antonino
DenominazioneAmato Antonino
IndirizzoVIA GRECOLI 35, 91013, Trapani
Veddi Mappa Come arrivare
CAP91013
ProvinciaTrapani
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Amato Antonino
Codice FiscaleMTAN...
Partita IVA0001...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività49.41 - Trasporto di merci su strada
Età dell'aziendaND

Ubicazione di Amato Antonino


L'azienda Amato Antonino si trova in VIA GRECOLI 35, 91013, Trapani. La sua attività è Codice Ateco 2007 (49.41) "Trasporto di merci su strada". È possibile accedere alla scheda azienda di Amato Antonino da qui.

La forma giuridica della società Amato Antonino è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Amato Antonino con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Amato Antonino, telefono di Amato Antonino o domicilio fiscale di Amato Antonino. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Amato Antonino, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.