Aly Sara di Cilavegna
Tutta la Informazione Gratis di Aly Sara di Cilavegna (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Aly Sara e molto di più

Aly Sara

Contatto Aly Sara

Indirizzo e numero di telefono di Aly Sara
DenominazioneAly Sara
IndirizzoVIA XX SETTEMBRE 44, 27024, Cilavegna, Pavia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCilavegna
CAP27024
ProvinciaPavia
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Aly Sara
Codice FiscaleLYAS...
Partita IVA0295...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività73.2 - Ricerche di mercato e sondaggi di opinione
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Aly Sara

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Aly Sara si trova in VIA XX SETTEMBRE 44, 27024, Cilavegna, Pavia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (73.2) "Ricerche di mercato e sondaggi di opinione". È possibile accedere alla scheda azienda di Aly Sara da qui.

La forma giuridica della società Aly Sara è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Aly Sara con sede in Cilavegna provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Aly Sara, telefono di Aly Sara o domicilio fiscale di Aly Sara. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Aly Sara, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.