Alma Soc Coop Sociale di Lecce
Tutta la Informazione Gratis di Alma Soc Coop Sociale di Lecce (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Alma Soc Coop Sociale e molto di più

Alma Soc Coop Sociale

Contatto Alma Soc Coop Sociale

Indirizzo e numero di telefono di Alma Soc Coop Sociale
DenominazioneAlma Soc Coop Sociale
IndirizzoVIA VECCHIA COPERTINO 2, 73100, Lecce, Lecce
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLecce
CAP73100
ProvinciaLecce
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Alma Soc Coop Sociale
Codice Fiscale0531...
Partita IVA0531...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' COOPERATIVA - Società di capitale
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Alma Soc Coop Sociale

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Alma Soc Coop Sociale si trova in VIA VECCHIA COPERTINO 2, 73100, Lecce, Lecce. È possibile accedere alla scheda azienda di Alma Soc Coop Sociale da qui.

La forma giuridica della società Alma Soc Coop Sociale è "SOCIETA' COOPERATIVA - Società di capitale".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Alma Soc Coop Sociale con sede in Lecce provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Alma Soc Coop Sociale, telefono di Alma Soc Coop Sociale o domicilio fiscale di Alma Soc Coop Sociale. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Alma Soc Coop Sociale, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.