Alleva Luigi di Fara San Martino
Tutta la Informazione Gratis di Alleva Luigi di Fara San Martino (Abruzzo). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Alleva Luigi e molto di più

Alleva Luigi

Contatto Alleva Luigi

Indirizzo e numero di telefono di Alleva Luigi
DenominazioneAlleva Luigi
IndirizzoVIA CASIMIRO GENTILE 31, 66015, Fara San Martino, Chieti
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFara San Martino
CAP66015
ProvinciaChieti
RegioneAbruzzo
PaeseItalia
Informazioni su Alleva Luigi
Codice FiscaleLLVL...
Partita IVA0142...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività66.21 - Valutazione dei rischi e dei danni
Età dell'azienda31 - 40 anni

Ubicazione di Alleva Luigi

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Alleva Luigi si trova in VIA CASIMIRO GENTILE 31, 66015, Fara San Martino, Chieti. La sua attività è Codice Ateco 2007 (66.21) "Valutazione dei rischi e dei danni". È possibile accedere alla scheda azienda di Alleva Luigi da qui.

La forma giuridica della società Alleva Luigi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Alleva Luigi con sede in Fara San Martino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Alleva Luigi, telefono di Alleva Luigi o domicilio fiscale di Alleva Luigi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Alleva Luigi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.