Alima Fruit Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Alima Fruit Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Alima Fruit Srl e molto di più

Alima Fruit Srl

Contatto Alima Fruit Srl

Indirizzo e numero di telefono di Alima Fruit Srl
DenominazioneAlima Fruit Srl
IndirizzoCIRCONVALLAZIONE TRIONFALE 123, 00195, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00195
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Alima Fruit Srl
Codice Fiscale1043...
Partita IVA1043...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Alima Fruit Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Alima Fruit Srl si trova in CIRCONVALLAZIONE TRIONFALE 123, 00195, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Alima Fruit Srl da qui.

La forma giuridica della società Alima Fruit Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Alima Fruit Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Alima Fruit Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Alima Fruit Srl, telefono di Alima Fruit Srl o domicilio fiscale di Alima Fruit Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Alima Fruit Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.