Ali Shahab di Imperia
Tutta la Informazione Gratis di Ali Shahab di Imperia (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ali Shahab e molto di più

Ali Shahab

Contatto Ali Shahab

Indirizzo e numero di telefono di Ali Shahab
DenominazioneAli Shahab
IndirizzoVIA FRANCIA 50, 18038, Imperia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP18038
ProvinciaImperia
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Ali Shahab
Codice FiscaleLAIS...
Partita IVA0157...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.89.04 - Commercio al dettaglio ambulante di chincaglieria e bigiotteria
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Ali Shahab


L'azienda Ali Shahab si trova in VIA FRANCIA 50, 18038, Imperia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.89.04) "Commercio al dettaglio ambulante di chincaglieria e bigiotteria". È possibile accedere alla scheda azienda di Ali Shahab da qui.

La forma giuridica della società Ali Shahab è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ali Shahab con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ali Shahab, telefono di Ali Shahab o domicilio fiscale di Ali Shahab. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ali Shahab, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.