Alam Mohammad Shah di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Alam Mohammad Shah di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Alam Mohammad Shah e molto di più

Alam Mohammad Shah

Contatto Alam Mohammad Shah

Indirizzo e numero di telefono di Alam Mohammad Shah
DenominazioneAlam Mohammad Shah
IndirizzoVIA PRINCIPE AMEDEO 132, 00185, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00185
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Alam Mohammad Shah
Codice FiscaleLMAM...
Partita IVA1065...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Alam Mohammad Shah

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Alam Mohammad Shah si trova in VIA PRINCIPE AMEDEO 132, 00185, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Alam Mohammad Shah da qui.

La forma giuridica della società Alam Mohammad Shah è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Alam Mohammad Shah con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Alam Mohammad Shah, telefono di Alam Mohammad Shah o domicilio fiscale di Alam Mohammad Shah. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Alam Mohammad Shah, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.