Ad Service Srl di Genova
Tutta la Informazione Gratis di Ad Service Srl di Genova (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ad Service Srl e molto di più

Ad Service Srl

Contatto Ad Service Srl

Indirizzo e numero di telefono di Ad Service Srl
DenominazioneAd Service Srl
IndirizzoPIAZZA DELLA VITTORIA 9/6, 16121, Genova, Genova
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGenova
CAP16121
ProvinciaGenova
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Ad Service Srl
Codice Fiscale0236...
Partita IVA0236...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Ad Service Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Ad Service Srl si trova in PIAZZA DELLA VITTORIA 9/6, 16121, Genova, Genova. È possibile accedere alla scheda azienda di Ad Service Srl da qui.

La forma giuridica della società Ad Service Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Ad Service Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ad Service Srl con sede in Genova provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ad Service Srl, telefono di Ad Service Srl o domicilio fiscale di Ad Service Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ad Service Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.