3g Store Srl di Giulianova
Tutta la Informazione Gratis di 3g Store Srl di Giulianova (Abruzzo). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su 3g Store Srl e molto di più

3g Store Srl

Contatto 3g Store Srl

Indirizzo e numero di telefono di 3g Store Srl
Denominazione3g Store Srl
IndirizzoVIALE VINCENZO ERCOLE ORSINI 13, 64021, Giulianova, Teramo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGiulianova
CAP64021
ProvinciaTeramo
RegioneAbruzzo
PaeseItalia
Informazioni su 3g Store Srl
Codice Fiscale0189...
Partita IVA0189...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di 3g Store Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda 3g Store Srl si trova in VIALE VINCENZO ERCOLE ORSINI 13, 64021, Giulianova, Teramo. È possibile accedere alla scheda azienda di 3g Store Srl da qui.

La forma giuridica della società 3g Store Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di 3g Store Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda 3g Store Srl con sede in Giulianova provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di 3g Store Srl, telefono di 3g Store Srl o domicilio fiscale di 3g Store Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di 3g Store Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.