2m Punto Moda Srls di Capoterra
Tutta la Informazione Gratis di 2m Punto Moda Srls di Capoterra (Sardegna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su 2m Punto Moda Srls e molto di più

2m Punto Moda Srls

Contatto 2m Punto Moda Srls

Indirizzo e numero di telefono di 2m Punto Moda Srls
Denominazione2m Punto Moda Srls
IndirizzoVIA ROMA 2, 09012, Capoterra, Cagliari
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCapoterra
CAP09012
ProvinciaCagliari
RegioneSardegna
PaeseItalia
Informazioni su 2m Punto Moda Srls
Codice Fiscale0406...
Partita IVA0406...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di 2m Punto Moda Srls

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda 2m Punto Moda Srls si trova in VIA ROMA 2, 09012, Capoterra, Cagliari. È possibile accedere alla scheda azienda di 2m Punto Moda Srls da qui.

La forma giuridica della società 2m Punto Moda Srls è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di 2m Punto Moda Srls

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda 2m Punto Moda Srls con sede in Capoterra provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di 2m Punto Moda Srls, telefono di 2m Punto Moda Srls o domicilio fiscale di 2m Punto Moda Srls. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di 2m Punto Moda Srls, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.