2a Service Srl di Bari
Tutta la Informazione Gratis di 2a Service Srl di Bari (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su 2a Service Srl e molto di più

2a Service Srl

Contatto 2a Service Srl

Indirizzo e numero di telefono di 2a Service Srl
Denominazione2a Service Srl
IndirizzoVIA NICOLA TRIDENTE 38, 70125, Bari, Bari
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBari
CAP70125
ProvinciaBari
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su 2a Service Srl
Codice Fiscale0889...
Partita IVA0889...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di 2a Service Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda 2a Service Srl si trova in VIA NICOLA TRIDENTE 38, 70125, Bari, Bari. È possibile accedere alla scheda azienda di 2a Service Srl da qui.

La forma giuridica della società 2a Service Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di 2a Service Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda 2a Service Srl con sede in Bari provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di 2a Service Srl, telefono di 2a Service Srl o domicilio fiscale di 2a Service Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di 2a Service Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.