Lm Clean Art Srls di Ostuni
Tutta la Informazione Gratis di Lm Clean Art Srls di Ostuni (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Lm Clean Art Srls e molto di più

Lm Clean Art Srls

Contatto Lm Clean Art Srls

Indirizzo e numero di telefono di Lm Clean Art Srls
DenominazioneLm Clean Art Srls
IndirizzoCORSO GIUSEPPE MAZZINI 201, 72017, Ostuni, Brindisi
Veddi Mappa Come arrivare
CittàOstuni
CAP72017
ProvinciaBrindisi
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Lm Clean Art Srls
Codice Fiscale0271...
Partita IVA0271...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

Ubicazione di Lm Clean Art Srls

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Lm Clean Art Srls si trova in CORSO GIUSEPPE MAZZINI 201, 72017, Ostuni, Brindisi. È possibile accedere alla scheda azienda di Lm Clean Art Srls da qui.

La forma giuridica della società Lm Clean Art Srls è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Lm Clean Art Srls

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Lm Clean Art Srls con sede in Ostuni provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Lm Clean Art Srls, telefono di Lm Clean Art Srls o domicilio fiscale di Lm Clean Art Srls. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Lm Clean Art Srls, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.