Cappiello Francesco di Afragola
Tutta la Informazione Gratis di Cappiello Francesco di Afragola (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Cappiello Francesco e molto di più

Cappiello Francesco

Contatto Cappiello Francesco

Indirizzo e numero di telefono di Cappiello Francesco
DenominazioneCappiello Francesco
IndirizzoVIA SAN GIORGIO 7, 80021, Afragola, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAfragola
CAP80021
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Cappiello Francesco
Codice FiscaleCPPF...
Partita IVA0887...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Cappiello Francesco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Cappiello Francesco si trova in VIA SAN GIORGIO 7, 80021, Afragola, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Cappiello Francesco da qui.

La forma giuridica della società Cappiello Francesco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Cappiello Francesco con sede in Afragola provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Cappiello Francesco, telefono di Cappiello Francesco o domicilio fiscale di Cappiello Francesco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Cappiello Francesco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.